Ultime notizie

Condominioweb.com - Il portale N.1 sul condominio

Quante inutili carte!!!

Disordine e confusione!

Una sicurezza ideale!

Un sito completamente indipendente

 

Questa è un’offerta più articolata e, in definitiva, più prestigiosa rispetto a quella contenuta nella pagina “Una pagina apposita in questo sito“.

Un investimento iniziale che produce, nel tempo, ottimi risultati.

È previsto, infatti, un sito internet assolutamente autonomo con un indirizzo internet a scelta del condominio.

È, inoltre, garantita una disponibilità di spazio illimitata per l’inserimento di grandi quantità di atti e documenti anche negli anni futuri, senza che sia necessario modificare l’offerta ed il prezzo proposto.

Questa proposta prevede l’espletamento di tutte le pratiche per l’utilizzo del nome a dominio, l’acquisto dello spazio web e dei servizi connessi e la configurazione della posta elettronica dedicata.

La realizzazione del sito sarà interamente curata dalla nostra azienda.

Complessivamente, è prevista la creazione di cinque pagine selezionabili dal menù di navigazione.

L’home page sarà strutturata in modo cronologico e proporrà, quindi, il documento inserito più di recente nella parte alta della pagina e, a seguire, tutti gli altri atti con date precedenti.

A titolo di esempio, nelle altre quattro pagine a disposizione il condominio potrà decidere di inserire le tabelle millesimali, il regolamento di condominio, i verbali delle assemblee, la situazione di cassa, le planimetrie degli appartamenti e quant’altro ritenuto utile.

Per questa tipologia di proposta, la nostra azienda ha elaborato due offerte destinate sia all’amministratore che preferisce affidare questa attività al personale della nostra azienda, sia all’amministratore che ritiene più opportuno provvedere personalmente alla pubblicazione dei documenti.

OFFERTA “A”
L’inserimento di tutti gli atti che l’Assemblea delibererà di pubblicare sarà assicurato dal personale della nostra azienda, non prima di aver realizzato tutto quanto necessario alla creazione del sito internet dedicato.

Al fine di garantire l’accesso unicamente ai partecipanti al condominio, impedendo conseguentemente la diffusione di dati fra persone estranee, tutte le pagine o solo alcune di esse potranno essere dotate di apposita password.

La password potrà essere cambiata in qualsiasi momento dal nostro personale.

Il sito sarà aggiornato tempestivamente ogni qualvolta l’amministratore fornirà gli atti, consentendo una puntuale visualizzazione di ogni documento pubblicato e -se ritenuto opportuno- la stampa o il download del file.

Il corrispettivo che viene chiesto al condominio per questo servizio è di soli euro 2,50 al mese ad unità immobiliare, valido per l’inserimento di un massimo di quattro documenti al mese ovvero 48 documenti all’anno da pubblicare tutti con anticipo rispetto alla data di approvazione del rendiconto.

Prima dell’attivazione di questo servizio, la nostra azienda realizzerà e manterrà attivo, anche negli anni successivi, un sito internet ad hoc per soli 194,00 euro annui.

OFFERTA “B”
L’inserimento di tutti gli atti che l’Assemblea delibererà di pubblicare sarà effettuato direttamente dall’amministratore del condominio, al quale saranno fornite apposite credenziali di accesso.

Per consentire questa totale autonomia, la nostra azienda dovrà realizzare una idonea funzionalità software che garantisca un facile inserimento dei documenti scongiurando, nel contempo, eventuali involontarie modifiche al codice di funzionamento del sito internet stesso.

Al fine di garantire l’accesso unicamente ai partecipanti al condominio, impedendo conseguentemente la diffusione di dati fra persone estranee, tutte le pagine o solo alcune di esse potranno essere dotate di apposita password.

La password potrà essere cambiata in qualsiasi momento dal nostro personale.

Il corrispettivo che viene chiesto al condominio per questo servizio è di soli euro 1,00 al mese ad unità immobiliare, che assicura il salvataggio mensile dei dati, l’aggiornamento del CMS e dei plugin e l’apertura di ticket di assistenza presso il provider in caso di malfunzionamenti imputabili all’hosting condiviso.

Anche per questa offerta e prima dell’attivazione del servizio, la nostra azienda realizzerà e manterrà attivo un sito internet ad hoc per soli 200,00 euro annui.

Scrivici o chiamaci subito.

Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana | Camera dei Deputati | Senato della Repubblica

Copyright © 2013 Inner Join Informatica - Bari | P.I. 00314528886 | Tutti i diritti sono riservati.